Coccole in una notte di mezza estate!!!

Standard

 

Care ragazze,

Oggi un breve articolo che vuole darvi un piccolo consiglio di bellezza per combattere la pelle che si lucida e per rinfrescarsi quando fuori la calura imperversa.

Ecco i miei piccoli alleati di bellezza:

1)      Un buon pennello da cipria grande e morbidoso; io ne ho uno semplice della Kiko ma se davvero volete coccolarvi e volete farvi un regalo vi consiglio quelli della Make Up For Ever (foto sotto) , costosi si ma dal design unico e morbidissimi e piacevolissimi

t33hth

2)      Una cipria in polvere microsottile. Io utilizzo la High Definition Powder  Make Up For Ever Professional (foto sotto) ma un’altra cipira che vi piaccia svolgerà lo stesso  ruolo

t22h th

3)      Un’ acqua termale . Io utilizzo quella della Avène ma per questo scopo anche altre termali possono andar bene (foto sotto) :

L-acqua-termale-di-Avene9999PACKSHOT_EAU_THERMALE_OK

Inumidisco appena appena il pennello da cipria, vaporizzando l’acqua termale e lo passo poi nella cipria stessa.

Infine applico con movimenti circolari e continuativi su tutto il viso insistendo sulla zona T.

Immediatamente le zone lucide si opacizzano ma soprattutto il viso si rinfresca…insomma è una vera coccola nelle serate estive dove magari, dopo il lavoro, volete ripartire subito per un aperitivo e non avete il tempo di rifarvi il trucco.

Come mi è venuta questa idea???

Questo inverno presso una delle Coin una promoter della Estee Lauder mi ha letteralmente rapita mentre curiosavo fra i vari stand per farmi provare un nuovo siero viso . E me lo ha applicato in questo modo, vaporizzandolo sul pennello da cipria. Su quella seggiolina da truccatrice mi sono sentita davvero coccolata, ragazze!!!

Ed allora ho pensato di riadattare a mio modo questa procedura, con i prodotti che già facevano parte della mia routine quotidiana di bellezza .

Spero vi piaccia.

 

Non dimenticatevi di segurimi sul blog cliccando il tasto blu  Following Make Up Occhi Verdi oppure, se volete  ricevere i mei articoli comodamente sulla Vs email, semplicemente  cliccando sul tasto “Iscriviti”  .

Vi abbraccio

Make Up Occhi Verdi di Francesca Trucco

»

  1. ho fatto leggere l’articolo anche a walter perchè talmente stupita del tuo sapere; adesso (cosa che non abbiamo mai fatto) proveremo qualche passo di tango a casa, stratagemma per non fargli sentire il peso di restare a casa.
    baci berni

    Mi piace

    • Carissima Berni grazie per quello che dici. é che in verità ogni piccola passione che si ha , dalla più frivola alla più profonda apre nuovi campi di sapere. E ci si mantiene viv, entusiasti, appassioanati. Grazie per segurimi . Un caro abbraccio

      Mi piace

Rispondi

