Ancora la Bakel, questa volta per il corpo: effetto lifting per le zone atone!

Standard

IMG_1166Bakel 1 copia

Care ragazze

Ricorderete i miei precedent tre  articoli sulla Bakel linea viso  (cliccate sui  link articolo 1, articolo 2, articolo 3) ; questa volta però, con l`ìnizio dell `estate mi sembrava giusto dedicarmi anche alla linea corpo ed in particolare a JALBODY.

JALBODY è un siero concentrato crerato  per trattare in maniera specifica le zone atone e segnate dall’invecchiamento quali :

  • seno,
  • addome,
  • glutei,
  • braccia
  • interno cosce

I suoi ingredienti tutti 100% attivi come l’acido jaluronico e l’arginina lisina peptide danno un immediato effetto lifting e migliorano il tono.

Ovviamente Vi riporto l’INCI  del prodotto affinchè possiate valuarlo in totale libertà  :
CIInternational Nomenclature of Cosmetic Ingredients:
Elenco completo di tutti gli ingredienti contenuti nel prodotto.

Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water* = Lenitivo, antiossidante
Sodium Hyaluronate** & Aqua/Water*** = Idratazione profonda
Arginine/Lysine Polypeptide** = Effetto tensore, anti-età
Lactic Acid**** = Regolatore pH, emolliente
Glyceryl Caprylate* = Emolliente
Glyceryl Undecylenate* = Emolliente

* ingredienti di origine vegetale
** ingredienti di origine biotecnologica
*** ingredienti di origine minerale
**** ingredienti di origine sintetica

Nel mio caso, avendo ricevuto 5 campioni da 5 ml ciascuno (totale 25 ml) ho dovuto scegliere una sola  zona del corpo da trattare per valutarne l’effetto senza disperdere troppo il prodotto . Ho scelto dunque  il mio  seno e con la mia seconda … 25 ml sono durati anche tropppo ahimè…lo dico per le mie misure si intende 😦 ….non certo per il prodotto che non ha tradito, nemmeno questa, volta le mie aspettative.Ho potuto così giungere a quasi  tre settimane di test completo che sono comunque un buon risultato .  Mi sembra che la compattezza della cute sia migliorata  già dopo le prime applicazioni. L’effetto idratante è indubbio. Certo per valutare l`effetto lifting avrei dovuto prolungare il trattamento ma per ora  mi sembrano buoni i risultati raggiunti .

La confezione in cui il prodotto viene venduto è questa, semplice ma elegante

pic_tratt_corpo_1

Per concludere, come già avevo fatto nel mio primo articolo articolo 1 , vi copio ed incollo dal sito della Bakel http://www.bakel.it/it/home i vantaggi dei loro prodotti, così per come elencati dalla Azienda stessa , spero Vi siano utili per meglio valutare:

 

  1. I nostri prodotti non hanno concorrenti sul mercato. Sono gli unici a essere formulati solo ed esclusivamente da principi attivi.
  2. Tutti gli ingredienti utilizzati vengono assorbiti dalla cute e svolgono rapidamente la loro azione.
  3. Qualità e Purezza delle materie prime: per poter formulare cosmetici con queste caratteristiche, è indispensabile che la purezza e la qualità delle materie prime siano le migliori.
  4. Minimi rischi di allergie: i nostri prodotti non contengono sostanze tra le più allergizzanti come ad esempio profumi, alcool, coloranti, conservanti e simili.
  5. I prodotti BAKEL vengono utilizzati anche dopo trattamenti dermatologici o di chirurgia plastica.
  6. I prodotti Bakel contrastano l’azione dei principali fattori che causano l’invecchiamento cutaneo, obiettivo confermato e convalidato da numerose ricerche scientifiche, garantendo risultati concreti e massima sicurezza di utilizzo.
  7. La presenza di soli principi attivi vi permette di applicare una quantità minore di prodotto rispetto alla media, con una resa maggiore in termini di benefici e vantaggi.
  8. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati.
  9. Le nostre confezioni riportano la lista degli ingredienti completa (INCI) e la spiegazione sull’azione svolta da ogni singolo ingrediente inserito nella formulazione.
  10. BAKEL non utilizza alcun tipo di derivato animale nelle proprie formulazioni ed è contraria ai test sugli animali.

Un caro saluto a voi tutte

Make Up Occhi Verdi

»

    • Mi fa piacere che qualcuno si interessi anche alla linea corpo Make Up e Non solo.
      Purtroppo infatti spesso ci si concentra solo sulla linea viso di una casa cosmetica o farmaceutica non comprendendo che tutto contribuisce al risultato finale, soprattutto via via che si va avanti con l’età .
      Inoltre molte case sono magari più “forti” su una linea che sull’altra per cui bisogna imparare a valutare e scelgiere.
      Grazie per il Tuo contributo
      Make Up occhi verdi (Francesca Trucco su Facebbok)

      Mi piace

  1. Pingback: BAKEL, 100% principi attivi e zero sostanze inutili: il nuovo siero rivitalizzante, illuminante, anti etá !!! | make up occhi verdi

  2. Mi sembra un ‘ottima idea regalo per la mia mamma che si lamenta sempre delle sue piccole zone atone …che a me invece fanno tanto tenerezza. Marina

    Mi piace

Rispondi

