Ancora la Bakel !!! Questa volta un prodotto dal nome criptico : Q10-B5 !

Standard

IMG_1170      Bakel 3 copia pic_fluidi_4b

Salve ragazze

Ricorderete spero i miei due precedenti articoli sui prodotti Bakel, ove vi raccontavo anche la serie di situazioni fortunate che mi hanno portato in contatto con questa azienda e con una quantità di campioncini :-)  che mi hanno dato modo di crearmi una prima opinione in merito.

Per chi di Voi li avesse persi, lascio qui i link ai due articoli (cliccate sotto):

Cool Eyes,  Acido  Ialuronico, Collagene, P-Lipic

Oggi invece voglio parlarvi di Q10-B5  proposto dalla Bakel come prodotto altamente innovativo, con triplice funzione: lenitiva, idratante , rinforzante .

Contiene  per l’esattezza:

  • Ubiquinone (Coenzima Q10), antirughe, previene e rallenta l’invecchiamento cutaneo a livello cellulare;
  • Pantenolo (Vit. B5) che esercita una funzione lenitiva , rigenerante, compattante
  • Aloe Barbadensis Gel: lenitivo, idratante, antiossidante
  • glicerina vegetale : nutriente  e reidratante

 

La consistenza del prodotto è gelatinosa, di colore giallo chiaro. La sensazione che lascia sulla pelle è leggermente appiccicosa e a me questo sinceramente non disturba perché ne ricevo quasi un prolungamento nel tempo degli effetti  …forse sarà solo una questione psicologica, non so…ma mi piace!!!

Ovviamente chi di Voi non amasse questo effetto sulla pelle, deve tenerne conto prima dell’acquisto. In tal caso suggerirei di acquistare al suo posto direttamente l’Acido Ialuronico e/o P- Lipic che non lasciando questa sensazione sono adattissimi per essere applicati al mattino sotto al trucco.

Q10-B5  comunque è adatto a viso, collo, contorno occhi, decolletè , l’azienda ne suggersce l’applicazione anche dopo l’esposizione ove necessario in forma di impacco.

Ricordo che la Bakel è una Azienda  i cui prodotti sono caratterizzati da un contenuto al   100% di Principi Attivi e zero sostante inutili

Come avevo già fatto negli altri articoli, copio ed incollo dal sito della Bakel i vantaggi dei loro prodotti così per come elencati dalla Azienda stessa , spero Vi siano utili per meglio valutare:

  1. I nostri prodotti non hanno concorrenti sul mercato. Sono gli unici a essere formulati solo ed esclusivamente da principi attivi.
  2. Tutti gli ingredienti utilizzati vengono assorbiti dalla cute e svolgono rapidamente la loro azione.
  3. Qualità e Purezza delle materie prime: per poter formulare cosmetici con queste caratteristiche, è indispensabile che la purezza e la qualità delle materie prime siano le migliori.
  4. Minimi rischi di allergie: i nostri prodotti non contengono sostanze tra le più allergizzanti come ad esempio profumi, alcool, coloranti, conservanti e simili.
  5. I prodotti BAKEL vengono utilizzati anche dopo trattamenti dermatologici o di chirurgia plastica.
  6. I prodotti Bakel contrastano l’azione dei principali fattori che causano l’invecchiamento cutaneo, obiettivo confermato e convalidato da numerose ricerche scientifiche, garantendo risultati concreti e massima sicurezza di utilizzo.
  7. Un unico prodotto per viso, contorno occhi, collo e decolletè: per le loro caratteristiche i prodotti BAKEL si utilizzano sulle diverse zone del viso inclusa la delicata area del contorno occhi.
  8. La presenza di soli principi attivi vi permette di applicare una quantità minore di prodotto rispetto alla media, con una resa maggiore in termini di benefici e vantaggi.
  9. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati.
  10. Le nostre confezioni riportano la lista degli ingredienti completa (INCI) e la spiegazione sull’azione svolta da ogni singolo ingrediente inserito nella formulazione.
  11. BAKEL non utilizza alcun tipo di derivato animale nelle proprie formulazioni ed è contraria ai test sugli animali. “

Un caro saluto a tutte

make up occhi verdi

 

 

 

 

 

Annunci

»

  1. Pingback: Ancora la Bakel, questa volta pe il corpo: effetto lifting per le zone atone! | make up occhi verdi

  2. Pingback: BAKEL, 100% principi attivi e zero sostanze inutili: il nuovo siero rivitalizzante, illuminante, anti etá !!! | make up occhi verdi

  3. Grazie Francesca, come promesso ho letto tutti i tuoi articoli relativi alla Bakel. Grazie anzi per aver inserito nel tuo ultimo articolo tutti i link così anche per una negata come me è stato facile ritrovarli.
    Ho deciso di dare una svolta alla mia beauty routine quotidiana e sto seriamente valutando di acquistare uno dei prodotti che ci hai segnalato…certo scegliere il più adatto alle mie esigenze non è semplice ma mi farò consigliare magari in loco. Grazie . Marina

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...