Si può imparare ad amare l’eyeliner ??? Io ci sono riuscita con l’Eye Liner in gel della Inglot 77!!

Standard

Salve ragazze

IMG_1202 IMG_1203

Allora il quesito di oggi è ...si può imparare ad amare l’eye liner ???

Beh vi racconto la mia esperienza.

Non sono mai riuscita ad usare l’eye liner pur avendone provati moltissimi  (liquidi con pennino di feltro, con punta a pennello corta, con punta a pennello lunga, nero o colorati), però vuoi per una mano appena appena tremula, vuoi perchè non ho forse la  tecnica giusta, vuoi perchè la linea che ne emergeva mi è sempre sembrata assolutamente innaturale….insomma io e l’eyeliner non abbiamo mai stretto amicizia 😦

Però certi make up davvero senza eyeliner non sembrano completi, non riescono a raggiungere la giusta intensitùà … dunque intimamente ho sempre continuato a covare il desiderio di essere anche io, un giorno, una donna da eyeliner!! 🙂

Ed eccoci ad oggi!!! Come sapete per divertimento ho sempre seguito la simpaticissime a e bellissima  Beauty Guru brasiliana Camila Coelho che davvero mi ha aperto nuovi orizzonti (vedete se lo avete perso l’ articolo  :

https://makeupocchiverdi.wordpress.com/2014/05/13/youtubber-blogger-della-settimana-camila-coelho-2/ )

Questa ragazza, usa in modo magistrale l‘eyeliner in gel della Inglot N° 77 (http://www.inglotcosmetics.it/ ) , di cui vi lascio le immagini(costo 17 € ),  disponibile in circa 18 tonalità anche le più sbarazzine come il giallo, il vioal, il rosso.

in

Il nero però è il MUST HAVE di qualunque collezione.

La consistenza dell’Elyeliner in gel della iNGLOT NERO n 77 devo dire è a mio modo di vedere ineguagliabile poichè raggiunge il giusto compromesso fra densità (necessaria per avere un colore pieno ) e stendibilità (per una applicazione adatta anche alle meno capaci come me !!! 🙂

Ecco l’immagine della confezione aperta e dell’eyeliner applicato  con due pennellli differenti (seguirà articolo nei prossimi giorni) sulla mano (foto effettuata in luce naturale diurna) .

IMG_1204 IMG_1211

Avevo già provato l’ eyliner in gel della Maybelline New York ma devo ammettere che mi aveva soddisfatto solo per la rima interna; infatti,  per via della consistenza troppo densa, non mi sembra adattissimo per  la linea esterna dove invece l’ Inglot in gel  77 dà il meglio di sè.

Se avete tempo e vi va di fare due passi, Vi segnalo il bel punto vendita di Via Campo Marzio N° 49 (Roma) , fornitissimo e con commesse molto gentili, ove è possibile frequentare  anche corsi  make up completi. Prima c’era anche il Corner presso la Coin di San Giovanni Roma ma ora il posto gli è stato soffiato dalla Mac.

E voi ? Usate l’eyeliner in gel? Quale?

Make up occhi verdi

PS Per chi non lo sapesse la Inglot è Polacca !!

»

  1. Pingback: Utilizzo alternativo dei pennelli da Nail Art Pupa: i migliori pennelli da eye liner ever!!!!! | makeupbyocchiverdi

  2. Pingback: Novità make up direttamente dalle strade italiane!! Pupa vamp gel eye liner | makeupbyocchiverdi

Rispondi

