Uno scrub labbra dal nome buffo : “LABBRASIVO” della Lush!! :-)

Standard

IMG_1221 IMG_1215

Salve ragazze

oggi vorrei parlarVi di un prodotto apparentemente poco necesarrio  ma a mio parere utilissimo e, a volte, quasi gustoso!!!

Vi è mai capitato di usare un rossetto nude o un rossetto molto scuro e di vedere delle antipaticissime pellicine che d’improvviso si rendevano evidenti sulle Vs labbra? Insomma vi è mai capitato di vedere il Vs rossetto preferito vanificato da una brutta applicazione? A me purtroppo si!!! 😦

Diciamo che questo inconveniente si può evitare facendo di tanto in tanto uno scrub alle proprie labbra, che delicatamente le esfoli rimuovendo le cellule morte.

Durante i saldi invernali ho comprato a soli 3 € (normalmente viene circa 7.90€) il mio primo prodotto Lush, dal nome assai buffo “Labbrasivo“, “sorprendente scrub con colpo di scena docle salato per labbra da star” (così recita l’iscrizione riportato sul tappo).

Ecco nel dettaglio gli ingredienti di questo prodotto:

IMG_1223 IMG_1224

Come vedrete il prodotto NON HA CONSERVANTI ed è realizzato integralmente con ingredienti freschi (farine , zuccheri,  Olio di Jojoba. Ciò rende questo prodotto piacevolissimo da applicare …e, come scrivevo prima, quasi gustoso al punto che viene voglia di mangiarlo ogni volta che lo si applica!!!

La Lush a Roma è presente in moltissimi punti vendita e basta guardare il loro sito https://www.lush.it/ per avere i contatti e gli indirizzi. I commessi Lush sono un pò pazzerelli quindi non stupitevi se entrando in negozio improvviseranno un girotondo o un balletto (provare per credere il punto vendita di Via del Corso, Roma!!)

Nel caso specifico questa versione in fotografia “LABBRASIVO” appunto, era una limited edition ma potrete trovare  in negozio o on line valide alternative, con nomi altrettanto originali. 🙂

IMG_1220

Vi lascio qualche foto dei punti vendita :

lush2 lush1 t2h

Ed alcune notizie/immagini sul credo Lush che ho preso direttamente dal loro sito ufficiale:

CREDIAMO che sia giusto realizzare prodotti efficaci, utilizzando *frutta e verdura fresca*, oli essenziali pregiatissimi, sintetici sicuri e ingredienti esclusivamente vegetariani. CREDIAMO inoltre che sia giusto esporre con chiarezza la lista degli ingredienti contenuti in ogni prodotto.

 

CREDIAMO nell’inventare prodotti squinternati e profumi originali, limitando al massimo i conservanti e il packaging o eliminandoli del tutto (rendendo solido ciò che di solito è liquido).
CREDIAMO nel dirvi chiaro e tondo quando un prodotto è stato fatto, chi lo ha fatto e con quali ingredienti, e sappiamo che le nostre mamme sono molto fiere di vedere le nostre facce stampate sulle nostre etichette.believe5
CREDIAMO che i nostri prodotti debbano essere davvero validi, che dovremmo ricavarne un profitto e che il cliente ha sempre ragione.

CREDIAMO che sia giusto rispettare gli animali, per questo non testiamo su di loro i nostri cosmetici e compriamo i nostri ingredienti soltanto da società che ci garantiscono la stessa politica.webelieve5

E voi? Avete mai avuto il problema che vi descrivevo all’inizio dell’articolo? Come lo risolvete? Usate altri scrub labbra? Come vi trovate?

Fatemi sapre se vi va. 🙂

Un caro saluto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...