“100% principi attivi, Zero sostanze inutili,” questa è la Bakel !!!!

Standard

 

IMG-20140516-WA0002IMG-20140516-WA0001 IMG-20140516-WA0000

 

Ciao ragazze

La scorsa settimana, complice un appuntamento con amici argentini per un paio di giorni in vacanza a Roma, attendevamo con il mio fidanzato, l’ora dell’appuntamento tanto atteso e tanto programmato. Ci eravamo posizionati nel punto più visibile di Piazza Barberini: la fontana finalmente restituita alla sua antica bellezza dopo un lungo restauro!!

I minuti passavano, gli amici non arrivavano, l’ansia e la gioia di rivederli dopo quasi un anno, ci divorava J.

Per ingannare l’attesa decido allora di approfittare e mi guardo intorno!!! Nel mio campo visivo entra la Farmacia Internazionale …non esito …sfido il traffico romano, attraverso ed entro nella Farmacia dove mi riceve la Sig. Mara, che lavora nell’ambito della cosmesi da 40 anni. Ascolta i miei desiderata (cercavo una crema a base di acido ialuronico) , studia attentamente la mia pelle di quarantenne e le sue esigenze, mi chiede in cosa consista la mia routine di pulizia ed idratazione quotidiana.

Vedo che corruga a tratti la fronte, a tratti mi imbarazzo.

Ma poi Lei con cordialità e delicatezza decide di presentarmi un marchio che non conoscevo, la Bakel, marchio italiano di Udine. Mi spiega chi sia dietro questo marchio e quale sia, a suo parere, la differenza dell’acido ialuronico che mi propone con quello che attualmente uso (non citerò la marca per correttezza ).

Non vuole convincermi solo con le parole ma anche con i fatti e questo suo atteggiamento concreto mi convince.

D’entrata mi parla di INCI del prodotto e già questo non è da tutti) e mi mostra un foglio ove sono citati tutti gli elementi che una buona crema NON dovrebbe contenere.

E mi dona sei campioni (3 coppie di campioni in realtà) per garantire un tempo di applicazione minimo; su ciascuno mi scrive a penna quando applicarlo (mattina o sera, come base o come successivo idratante) e con quale obiettivo. Mi suggerisce per qualche giorno di abbandonare gli altri prodotti che uso per cercare di vedere l’effetto di questi soltanto.

Ecco le foto. Decido di inziare il trattamento Sabato mattina, con pelle pulita nella speranza di avere da subito qualche effetto….Domenica ho una cerimonia e ci terrei ad apparire distesa e luminosa …eh eh eh per quanto possibile , si intende!!!

Prima Fase:

IMG-20140516-WA0002 IMG-20140516-WA0001

Inizio con Acido Ialuronico (siero viso contorno occhi e collo) e seguo con P- Lipic (fluido liftante  e antismog  che a dire di Mara crema come una maschera protettiva durante la giornata) .

Sarà l’effetto placebo , sarà il prodotto ma subito noto quando alla sera mi trucco una pelle più luminosa e distesa!! Mi entusiasmo

Seconda Fase:

IMG-20140516-WA0002 IMG-20140516-WA0000

La sera una volta rientrata, struccata  e detersa procedo come da istruzioni !!!!

E passo a nuovamente l’ acido ialuronico seguito dal collagene (siero viso, contorno occhi e collo)

Oggi è Martedì ed ancora posso procedere con l’applicazione. Credo che i tester mi siano sufficienti per coprire ancora un paio di giorni.

L’impressione è ottima, la mia pelle BEVE i prodotti e mi sembra se ne disseti .

Mi tranquillizza l’INCI dell’acido ialuronico , che veramente è principio attivo puro.

Navigo allora in Internet http://www.bakel.it/it/home e trovo che vicino casa c’è un’altra farmacia dove potrei trovare i prodotti. Temo un pochino il prezzo ma forse mi farò coraggio ….e forse vi farò sapere…

Per finire ragazze , copio ed incollo dal sito della Bakel i vantaggi dei loro prodotti così per come elencati dalla Azienda stessa , spero Vi siano utili per meglio valutare:

 

  1. I nostri prodotti non hanno concorrenti sul mercato. Sono gli unici a essere formulati solo ed esclusivamente da principi attivi.
  2. Tutti gli ingredienti utilizzati vengono assorbiti dalla cute e svolgono rapidamente la loro azione.
  3. Qualità e Purezza delle materie prime: per poter formulare cosmetici con queste caratteristiche, è indispensabile che la purezza e la qualità delle materie prime siano le migliori.
  4. Minimi rischi di allergie: i nostri prodotti non contengono sostanze tra le più allergizzanti come ad esempio profumi, alcool, coloranti, conservanti e simili.
  5. I prodotti BAKEL vengono utilizzati anche dopo trattamenti dermatologici o di chirurgia plastica.
  6. I prodotti Bakel contrastano l’azione dei principali fattori che causano l’invecchiamento cutaneo, obiettivo confermato e convalidato da numerose ricerche scientifiche, garantendo risultati concreti e massima sicurezza di utilizzo.
  7. Un unico prodotto per viso, contorno occhi, collo e decolletè: per le loro caratteristiche i prodotti BAKEL si utilizzano sulle diverse zone del viso inclusa la delicata area del contorno occhi.
  8. La presenza di soli principi attivi vi permette di applicare una quantità minore di prodotto rispetto alla media, con una resa maggiore in termini di benefici e vantaggi.
  9. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati.
  10. Le nostre confezioni riportano la lista degli ingredienti completa (INCI) e la spiegazione sull’azione svolta da ogni singolo ingrediente inserito nella formulazione.
  11. BAKEL non utilizza alcun tipo di derivato animale nelle proprie formulazioni ed è contraria ai test sugli animali.

Make Up Occhi Verdi

»

  1. Pingback: Ancora la Bakel !!! Cool Eyes, trattamento urto borse e occhiaie !!!! | makeupbyocchiverdi

  2. Pingback: Ancora la Bakel !!! Questa volta un prodotto dal nome criptico : Q10-B5 ! | makeupbyocchiverdi

  3. Pingback: Ancora la Bakel, questa volta pe il corpo: effetto lifting per le zone atone! | make up occhi verdi

  4. Pingback: BAKEL, 100% principi attivi e zero sostanze inutili: il nuovo siero rivitalizzante, illuminante, anti etá !!! | make up occhi verdi

Rispondi

