Bottega Verde: Scrub Mask Albicocca, esfoliante e levigante

Standard
Bottega Verde: Scrub Mask Albicocca, esfoliante e levigante

 

Oggi voglio parlarvi di una maschera scrub di Bottega Verde , esfoliante e levigante , adatta a tutti i tipi di pelle e che sfrutta la polvere granulare di noccioli di Albicocca (che esfolia ed elimina impurità e cellule morte) e l’olio di Albicocca (che nutre ed ha funzione emolliente) .

Si massaggia sul viso per 1 minuto e si risciacqua, evitando ovviamente il contorno occhi. Si può utilizzare anche come maschera lasciandola in posa per 5 minuti e dopo risciacquando.

Lo scrub viene venduto in confezione da 50 ml , ad  un costo di circa 19,90 € ma Bottega Verde fa spessissimo forti sconti (variabili da negozio a negozio nello stesso periodo di tempo)  portando a 5 € / 6 € circa. In queste occasioni io ne compro sempre 2 o 3 confezioni in modo da assicurarmi una buona scorta che mi permetta di arrivare sino agli sconti successivi .

 La mia esperienza:

Ho 40 anni e da sempre ho una pelle con pori dilatati, temo sia una questione irrisolvibile. Però ho constatato che i pori della zona “T”, da quando utilizzo questo scrub (circa 3 mesi), si sono andati via via restringendo dando nel complesso alla pelle un aspetto più luminoso .

 

Vi lascio le foto del prodotto (confezione prima e dopo l’apertura, elenco degli elementi costitutivi per consentirvi di valutare l’INCI del prodotto) ed il link al sito dell’Azienda qualora voleste navigare ed informarvi ulteriormente :

http://www.bottegaverde.it/

 

Un caro saluto

Make up Occhi Verdi (se vi piace l’articolo cliccate su MI PIACE e sempre lasciatemi la Vs opinione /commento, grazie)

PS INCI : una fogliolina verde su 5 secondo Biotiful

DSCN9679

DSCN9681

DSCN9680

Rispondi

