YouTuber / Blogger della settimana: Camila Coelho

Standard

th3

Buongiorno care amiche e cari amici

Questo mio   primo articolo vuole rispondere alla promessa che feci  quando aprii questo blog, di ricerca di originalità , divertimento , varietà e si iscrive nella sezione del Blog a “Youtuber / Blogger della settimana”.

Ogni settimana infatti, nello spirito di condividere la conoscenza che abbiamo del web e di farvi conoscere makeup artist/youtubber/blogger simpatiche e talentuose, vi parlerò di qualcuno che ha contribuito alla mia formazione  e che spesse volte mi ha tenuto compagnia in serate in cui il sonno tardava ad arrivare ed i pensieri correvano troppo veloci.  Spero quest sezione del blog  crei una certa vivacità ed interesse da parte innanzitutto delle nominate interessate e delle loro fan e poi di chi semplicemente vuole conoscere nuove tecniche e nuovi personaggi.

Camila Coelho

Oggi voglio parlarvi di Camila Coelho, una ragazza Brasiliana che vive con suo marito negli Stati Uniti e che si definisce youtubber/Blogger/Guru. Camila ha due canali youtube, uno in lingua Brasiliana (frizzante e divertente) dove utilizza prodotti di make up locali per lo più sconosciuti qui in Italia ed uno in lingua inglese ove si rivolge sicuramente ad un pubblico più vasto e che indubbiamente l’ha resa ancora più popolare.

Di una bellezza disarmante,  dotata di una eleganza naturale e raffinata,  Camila passa con estrema agilità da review prodotti, a tutorial di make up classici, a make up allegri (quelli per il Carnevale di Rio sono fra i più originali che io abbia mai visto) , a nail art , ad out fit per tutte le occasioni, a pettinate elegantissime, a vlog della sua giornata tipo –

Nel suo canale inglese Camila mantiene la natura allegra del canale originale brasiliano, al punto da iniziare ogni sua piccola pubblicazione cercando di insegnare al suo pubblico internazionale una parola di lingua portoghese. Il cambio di accento dall’una all’altra lingua è simpatico ed originale e fa iniziare sempre con un sorriso.

I “MUST HAVE”  di Camila Coelho

Prodotti che ho conosciuto grazie a lei e che ora sono un MUST HAVE per me (Vi farò presto una review dedicata per descriverne caratteristiche e vantaggi):

  1. eye liner gel Inglot 77
  2. paint pot MAC nel colore painterly che Camila usa spessissimo come eye prmer
  3. pennelli Sigma che utilizza ampliamente e che ho necessariamente dovuto testare personalmente

 

Fate un giro qui nel suo blog (troverete lì il link al canale inglese e a quello brasiliano), mi farebbe piacere avere le Vs opinioni, sapere se vi piace e se condividiamo questa simpatia / stima nei suoi confronti:

http://supervaidosa.com/author/camila/

th2th

 

I miei socials

Vi saluto care amiche  e ricordo tutti /e i miei contatti sui vari social, ove spero mi seguirete e mi lascerete i Vs commenti.

Una risposta »

  1. Pingback: Si può imparare ad amare l’eyeliner ??? Io ci sono riuscita con l’Eye Liner in gel della Inglot 77!! | makeupbyocchiverdi

Rispondi

